
A partire da sabato 23 agosto 2025, presso il Lazzaretto di Caudano di Stroppo (Cn), sarà possibile visitare la mostra fotografica ‘Fragilitas‘ a cura dei colleghi Marcello Campora e Angela Magnano.
“La mostra è in totale autogestione, quindi non è custodita. Questo permette le visite in totale solitudine come crediamo sarà bello vengano fatte.
Chi verrà a visitarla si accenderà le luci secondo le istruzioni esposte e troverà un pieghevole che, visto l’alto numero di stranieri che passano le vacanze in Val Maira, abbiamo predisposto in Italiano e inglese.
Il retro di copertina della guida contiene le presentazioni delle motivazioni dei lavori esposti mentre le due pagine centrali sono occupate da un prezioso testo critico che Riccardo Zelatore ha generosamente dedicato alla mostra.Se passate non mancate poi di andare a visitare le altre Borgate del Comune di Stroppo tra cui Morinesio con la chiesa di Santa Maria e lungo la strada per arrivarci la preziosa e poco conosciuta chiesa di San Peyre oltre ai paesi di Marmora ed Elva.”
Vi aspettiamo
Marcello Campora e Angela Magnano
La mostra sarà visitabile fino al 5 ottobre.
Come arrivare: https://maps.app.goo.gl/k4EDUvkXxRDvNuef6