• Home
  • Elezioni 2025-2029
  • Modulistica
  • Contatti e Orari
  • Newsletter
  • Istituzione
    • Elezioni 2025-2029
    • Elezioni 2021-2025
    • Consiglio 2021-2025
    • Elezioni 2017-2021
    • Consiglio 2017-2021
    • Albo degli iscritti
    • Commissioni
    • Consiglio di disciplina
    • La federazione
    • Comunicati stampa
    • CNAPPC informa
  • Servizi
    • tirocini professionali
    • Consulenze Legali
    • Consulenze Fiscali
    • Convenzioni
    • Viaggi studio
    • Europaconcorsi
    • PEC, Firma digitale e CNS
    • Osservatorio bandi
    • Cerco&Offro
    • Sponsor sito
  • Professione
    • Elenco giovani iscritti per RTP/ATP
    • Normative
    • Deontologia
    • Inarcassa
    • Certificazione energetica
    • Sicurezza
    • Prevenzioni incendi
    • Commissioni Edilizie
    • Compensi e Contratti
    • ON NEWS – la newsletter del Consiglio Nazionale
  • Formazione
    • Normativa, Regolamento, Linee Guida
    • Modalità di accredito
    • Corsi e seminari
    • Questionario formazione
  • News
    • Emergenza Sanitaria Covid-19
  • Cultura & eventi
    • OPEN! STUDI APERTI 2025
    • OPEN! STUDI APERTI 2024
    • OPEN! Studi Aperti 2023
    • Eventi nostro ordine
    • Eventi nazionali
    • ArchiLecture
    • PUBBLICAZIONI CNAPPC
    • Eventi altri ordini e istituzioni
    • VIII Congresso Nazionale Architetti PPC
  • Portale formazione
  • PagoPa
  • Home
  • Elezioni 2025-2029
  • Modulistica
  • Contatti e Orari
  • Newsletter
  • Istituzione
    • Elezioni 2025-2029
    • Elezioni 2021-2025
    • Consiglio 2021-2025
    • Elezioni 2017-2021
    • Consiglio 2017-2021
    • Albo degli iscritti
    • Commissioni
    • Consiglio di disciplina
    • La federazione
    • Comunicati stampa
    • CNAPPC informa
  • Servizi
    • tirocini professionali
    • Consulenze Legali
    • Consulenze Fiscali
    • Convenzioni
    • Viaggi studio
    • Europaconcorsi
    • PEC, Firma digitale e CNS
    • Osservatorio bandi
    • Cerco&Offro
    • Sponsor sito
  • Professione
    • Elenco giovani iscritti per RTP/ATP
    • Normative
    • Deontologia
    • Inarcassa
    • Certificazione energetica
    • Sicurezza
    • Prevenzioni incendi
    • Commissioni Edilizie
    • Compensi e Contratti
    • ON NEWS – la newsletter del Consiglio Nazionale
  • Formazione
    • Normativa, Regolamento, Linee Guida
    • Modalità di accredito
    • Corsi e seminari
    • Questionario formazione
  • News
    • Emergenza Sanitaria Covid-19
  • Cultura & eventi
    • OPEN! STUDI APERTI 2025
    • OPEN! STUDI APERTI 2024
    • OPEN! Studi Aperti 2023
    • Eventi nostro ordine
    • Eventi nazionali
    • ArchiLecture
    • PUBBLICAZIONI CNAPPC
    • Eventi altri ordini e istituzioni
    • VIII Congresso Nazionale Architetti PPC
  • Portale formazione
  • PagoPa
Home » Newsletter Ordine Architetti » Newsletter n. 14/2018 – Speciale aggiornamento sicurezza

Newsletter n. 14/2018 – Speciale aggiornamento sicurezza

pubblicato il: 15-03-2018

 

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Savona ha organizzato il “Corso di Aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza – 40 ore” valido per il quinquennio 2013-2018, ai fini del mantenimento della relativa abilitazione ai sensi del D. Lgs. 81/2008e s.m.i. per chi non avesse ancora frequentato alcun modulo in tale periodo.

Calendario

Il corso si terrà nelle seguenti date:

Giovedì 29 marzo, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)

Giovedì 5 aprile, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)

Martedì 10 aprile, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)

Giovedì 12 aprile, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)

Martedì 17 aprile, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)

Iscrizioni

Per partecipare è necessario iscriversi sulla piattaforma iM@teria (codice di accreditamento ARSV13032018150736T06CFP02000) entro martedì 27 marzo, salvo esaurimento dei posti disponibili.

Il costo del corso è di euro 250,00 (iva inclusa) da versare tramite bonifico bancario, contestualmente all’iscrizione, sul conto corrente BANCA CARIGE – IBAN IT94T0617510603000001140480 intestato a 800 per l’Architettura srl (causale “sicurezza 40 ore”).

Assenze e crediti

La totale partecipazione al “Corso di Aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza – 40 ore” (con un massimo di assenze permesse pari al 20%, corrispondente a 8 ore) darà diritto all’acquisizione di n. 20 cfp.


– vai alla notizia sul sito –

SPAZIO

In concomitanza con il “Corso di Aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza – 40 ore” l’Ordine apre la frequenza ad alcuni seminari per dare la possibilità di completare l’aggiornamento con le ore mancanti agli iscritti che hanno già partecipato ad alcune lezioni (a partire dal mese di giugno 2013 in avanti).

Calendario

I seminari ai quali sarà possibile iscriversi a partire da oggi (e fino ad esaurimento dei posti disponibili) sono i seguenti:

MODULO A: giovedì 5 aprile, 9.00-13.00 (4 ore) – ARSV15032018104042T06CFP00400

MODULO B: giovedì 5 aprile, 14.00-18.00 (4 ore) – ARSV15032018104536T06CFP00400

MODULO C: giovedì 12 aprile, 14.00-18.00 (4 ore) – ARSV15032018104910T06CFP00400

MODULO D: martedì 17 aprile, 9.00-13.00 (4 ore) – ARSV15032018105223T06CFP00400

MODULO E: martedì 17 aprile, 14.00-16.00 (2 ore) – ARSV15032018105613T06CFP00200

MODULO F: giovedì 19 aprile (2 ore) programma da definire (2 cfp)

Iscrizioni

Per partecipare a uno o più Moduli è necessario iscriversi sulla piattaforma iM@teria (codici di accreditamento di cui sopra)

Il costo di ogni singolo Modulo è di euro 30,00* (iva inclusa) da versare tramite bonifico bancario*, contestualmente all’iscrizione, sul conto corrente BANCA CARIGE – IBAN IT94T0617510603000001140480 intestato a 800 per l’Architettura srl (causale “modulo ___ -indicare la/e lettera/e corrispondente al/i modulo/i al/i quale/i si intende partecipare-”).

*se si intende partecipare a più Moduli, basta moltiplicare il costo del singolo Modulo. Il Modulo E, della durata di 2 ore, avrà un costo pari a euro 15,00 (iva inclusa).

Info

Gli iscritti a cui mancano più di 20 ore per completare l’aggiornamento richiesto dal D. Lgs. 81/2008 possono frequentare questi moduli e svolgere le ulteriori ore mancanti presso altri Ordini, enti o con la formazione online.


– vai alla notizia sul sito –

SPAZIO

Si ricorda che non è compito dell’Ordine tenere e/o gestire un database relativamente alle ore già effettuate da parte degli iscritti. Sarà loro compito tener conto della progressione dell’aggiornamento quinquennale.

Per qualsiasi chiarimento si prega di contattare la Segreteria.

 

 

  • Condividi su

CHIUSURA SEGRETERIA

UNA SERATA PER DEBORAH. MUSICA E PAROLE PER UN COMPLEANNO

OPEN! 2025 – MERCOLEDI’ 11 GIUGNO L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA SOTTO LA TORRETTA

SEMINARIO “PROGETTARE CON L’AI – NUOVI STRUMENTI, DIRITTO D’AUTORE, REGOLAMENTO EUROPEO”

PASSEGGIATA TRA LE ARCHITETTURE DI MARIO GALVAGNI A INVERUNO – SABATO 14 GIUGNO

QUESTIONARIO INFORMATIVO SULLO STATO DELL’ARTE DEL BIM E DIGITALIZZAZIONE DELL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE

L’ARCHITETTO PROTAGONISTA NEL CAMBIAMENTO: DISPONIBILI TUTTI I FAD ASINCRONI

INAUGURAZIONE MOSTRA “CARLOS CARLE’ E IL GRANDE GRES”. VENERDI’ 6 GIUGNO AL MUDA

SAVE THE DATE “OPEN! 2025” – MERCOLEDI’ 11 GIUGNO L’INAUGURAZIONE IN DARSENA

RINNOVO DEL CONSIGLIO DI DISCIPLINA DELL’ORDINE ARCHITETTI PPC DELLA PROVINCIA DI SAVONA 2025-2029

Orari apertura

Dal lunedì al venerdì
9.00 - 12.00

lunedì e mercoledì
anche pomeriggio su appuntamento

Contatti

tel. 019 814878
segreteria 392 2317666
architetti@savona.archiworld.it
archsavona@pec.aruba.it

Facebook

Ordine Architetti Savona

Twitter

Tweets by ArchitettiSV

YouTube

Contatti

tel. 019 814878
segreteria 392 2317666
architetti@savona.archiworld.it
archsavona@pec.aruba.it

CF 92006170093

Orari apertura

Dal lunedì al venerdì
9.00 - 12.00

lunedì e mercoledì
anche pomeriggio su appuntamento

Menù veloce

  • Cons. trasparente
  • Informativa privacy
  • Formazione
  • News
  • Professione
  • Servizi
  • Archivio

Newsletter

PRIVACY POLICY

0% Complete
Credits Edinet - Realizzazione Siti Internet
Privacy Policies - Cookie Policies