
L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Savona organizza un seminario di deontologia in presenza valido per l’acquisizione di n. 4 CFP* in materia di discipline ordinistiche dal titolo “Il sistema ordinistico: conoscere per crescere come professionisti” che si terrà venerdì 23 gennaio 2026 dalle 15.30 alle 19.30 presso la Sala della Sibilla della Fortezza del Priamar di Savona.
Interverranno il presidente del Consiglio Nazionale Architetti PPC, Arch. Massimo Crusi, il presidente dell’Ordine, Arch. Matteo Sacco, l’ex Presidente Arch. Giacomo Airaldi, oltre a membri del Consiglio di Disciplina e della Commissione Taratura dell’Ordine Architetti PPC della provincia di Savona.
Programma
- Registrazione dei partecipanti
- Saluti istituzionali del Presidente OASV, Arch. Matteo Sacco
- Arch. Massimo Crusi, Presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti
Il sistema Ordinistico Nazionale - Arch. Giacomo Airaldi, ex Presidente OASV
L’Ordine Provinciale: funzioni e importanza partecipativa - Coffee Break
- Arch. Roberto Gay – Arch. Ezio Ravera, Presidente ed ex Presidente del Consiglio di Disciplina di Savona
Il Codice Deontologico: esempi pratici degli illeciti e i rispettivi articoli - Arch. Marco Levi, Presidente della Commissione Taratura di Savona
La Commissione taratura e gli aspetti principali; funzione e composizione - Question time dopo i singoli interventi
Gli iscritti al seminario potranno anticipare per iscritto quesiti di carattere generale e non personale, a cui i relatori risponderanno durante i question time del convegno..
I quesiti dovranno pervenire alla segreteria dell’Ordine via mail, all’indirizzo architetti@savona.awn.it entro mercoledì 21 p.v.
Iscrizioni
La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni sono aperte su Portale Servizi fino ad esaurimento dei posti disponibili.