Il Comune di Savona ha affidato ad Auser Savona – O. di V. il compito di gestire l’organizzazione dei corsi di UniSavona per l’Anno Accademico 2023-24.
I corsi disponibili accreditati
- Mitigare gli impatti della transizione ecologica: ambiente società ed energia, rischi legati al cambiamento climatico. Esempi. Direttore: ANGELA MARIA TOMASONI, Università di Genova Campus Savona
- Urbanistica, questa sconosciuta. Come può aiutare a vivere meglio. Direttore: CLARA OLIVERI
- L’architettura di oggi da Bilbao a Neom. Direttore: NAT RUSSO
- Una lettura dello stemma Della Rovere: Mitologia, Storia, Ecologia. Direttore: LIA CICILIOT – Soc. Savonese di Storia Patria
- Geologia e Priamàr attraverso le pietre parlanti della storia della Fortezza. Direttore: FULVIO PARODI – Soc. Savonese di Storia Patria
- Storia della fotografia: dal daguerrotipo al digitale, una lunga avventura. Direttore: GIUSEPPE (PINO) PICCARDO
- Digitalizzazione lungo il corso della vita: informatica, piattaforme e social media nell’era delle transizioni e post pandemia. Direttore: ANGELA MARIA TOMASONI, Università di Genova Campus Savona.
Modalità di iscrizione
L’iscrizione all’UniSavona è aperta a tutti. La quota di iscrizione è pari a euro 48.00 e dà diritto alla frequenza di 5 corsi fra quelli proposti.
L’iscrizione ad ulteriori corsi comporta il pagamento di una quota integrativa di € 7,00 per singolo corso.
Per i versamenti indicare:
CONTO CORRENTE BANCARIO N. 1989164 intestato a: TESORERIA COMUNALE
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. FILIALE N. 300 – VIA TRINCEE N. 50/R – SAVONA
CODICE IBAN IT11M0103010600000001989164
La ricevuta del versamento della quota di iscrizione dovrà contenere l’indicazione del nome e cognome dell’iscritto e la causale “UniSavona”.
Per iscriversi basta compilare il modulo sottostante ed inviarlo via mail all’indirizzo unisavona@comune.savona.it entro venerdì 13 ottobre.